Il prof. Americo Bazzoffia è stato selezionato come docente dal NIBI – Nuovo Istituto di Business Internazionale di Milano.

Il prof. Americo Bazzoffia ha superato le selezioni ed è stato inserito nell’ Albo Docenti dei corsi di formazione e aggiornamento, organizzati ed erogati dal Nuovo Istituto di Business Internazionale (NIBI) di Milano.

NIBI è il Nuovo Istituto di Business Internazionale creato da Camera di Commercio di Milano e Promos, l’Azienda Speciale dedicata alle attività internazionali delle piccole e medie imprese.

Per approcciare i mercati esteri, il capitale umano rappresenta oggi un asset strategico sul quale investire. Grazie ad una solida preparazione delle risorse umane e rafforzandone le capacità di analisi e azione, l’impresa può assumere una visione strategica di lungo termine che le permette di raggiungere i propri obiettivi.
Per questo, la mission di NIBI è contribuire alla formazione e all’aggiornamento del capitale umano delle imprese che devono competere a livello internazionale individuando nuovi mercati di vendita, di approvvigionamento e di produzione.
NIBI si avvale di una Faculty selezionata tra i maggiori esperti di ciascuna area e realizza collaborazioni con istituzioni ed enti in funzione delle diverse attività da conseguire.
NIBI è l’unica scuola manageriale a disporre di una rete di uffici situati nei mercati strategici del mondo. Beneficia, infatti, della Rete Estera di Promos, costituita da unità operative con un’approfondita conoscenza del Paese di riferimento. La didattica NIBI è focalizzata esclusivamente sulle tematiche relative all’internazionalizzazione di impresa con un conseguente grado di specializzazione non riscontrabile altrove. NIBI progetta e realizza corsi caratterizzati da un approccio innovativo e business oriented, frutto di un’approfondita attività di ricerca e dell’esperienza ventennale maturata da Promos a fianco delle imprese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...