Il 17 marzo all’Istituto Europeo di Design è stata presentata la XIV edizione del corso del prof. Americo Bazzoffia in “Comunicazione web multimediale, social media ed e-commerce“ allo IED di Roma.
Si tratta di uno dei corsi di specializzazione più completi e all’avanguardia che si svolge allo IED (Istituto Europeo di Design). La presentazione del corso ha suscitato notevole interesse.
Lo IED nasce nel 1966 grazie alla felice intuizione di Francesco Morelli ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. IED è un sistema formativo in evoluzione; un laboratorio capace di pensare e ripensarsi con una mission chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita. Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una accademia universitaria è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.
Per maggiori informazioni sul corso visita il > sito dello IED. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Cristina Conte tel 06.7024025.