I numeri forniscono l’esatta dimensione dell’appuntamento che attende Americo Bazzoffia, infatti il Web Marketing Festival si svolge su 38mila mq di area espositiva , che si attende accoglerà una platea di circa 5.000 presenze giornaliere, in cui presenzieranno oltre 100 aziende italiane e internazionali.
Sono 30 le sale formative e oltre 200 gli esperti – nazionali e internazionali – coinvolti su temi quali Social Media Marketing, Web Analytics, Content Marketing, SEO, Turismo, Ecommerce, No Profit e tanto altro. Ma non solo: sono, infatti, 7 le nuove sale in programma che daranno voce a temi di grande attualità: Chatbot, Brand, Programmatic, Competenze e Professioni Digitali, Mercati Esteri, Accessibilità e Digital Health. Quest’ultima è riservata ai professionisti sanitari e, insieme alla sala Digital Journalism, danno diritto ad acquisire crediti formativi.
Oltre alla formazione, alla due giorni non mancheranno momenti di intrattenimento artistico e musicale, con diversi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica che si alterneranno sul palco del Palacongressi di Rimini.