Sabato prossimo, 31 marzo, ore 17, presso la libreria Mondadori a Viterbo verrà presentato il libro: “Marketing Automation – Verso una nuova era del marketing digitale” di Americo Bazzoffia e Fabio Morelli

Sabato 31 marzo ore 17 la libreria Mondadori Bookstore sita in Piazza della Rocca, 29 a Viterbo organizza la presentazione del libro:
“Marketing Automation – Verso una nuova era del marketing digitale”
con la presenza degli autori
Prof. Americo Bazzoffia
e
Dott. Fabio Morelli
Il professor Americo Bazzoffia è giornalista, saggista, docente universitario e formatore aziendale. Svolge attività didattica in qualità di docente di Web marketing presso lo IED di Roma, insegna Comunicazione Pubblicitaria e di Organizzazione delle Attività editoriali presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e insegna presso l’Università Niccolò Cusano e presso Master in Excutive Web Marketing a Chieti. Ha pubblicato in passato interessanti testi sulla comunicazione. È stato selezionato tra i migliori esperti di Web Marketing in Italia dal Festival del Web Marketing di Rimini.
Il dott. Fabio Morelli si laurea in Marketing e Qualità presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo e acquista, negli anni della sua professione, un solido background internazionale grazie a diverse esperienze professionali svolte sia in Italia che all’estero sempre nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavora presso Accenture con il ruolo di SEO Specialist.
La prefazione è stata curata dal Sen. Vincenzo Vita, giornalista, ora presidente dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico e l’introduzione dal dott. Cosmano Lombardo ideatore e fondatore del Web Marketing Festival e fondatore e CEO Search On Media Group.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...