“Un assaggio di immaginazione”. Torna l’Open Day più grande e creativo d’Italia! Giovedì 13 luglio l’Istituto Europeo di Design apre le porte a chi è interessato a corsi Triennali, Master, corsi di Specializzazione e di Formazione Avanzata nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Allo IED di Roma sarà possibile confrontarsi con docenti, coordinatori di corso e staff, scoprire i dettagli della vita in IED direttamente dagli studenti in corso e incontrare ex-studenti per conoscere le opportunità offerte dopo i corsi. Saranno esposti anche opere, modelli di design, abiti e accessori realizzati dai ragazzi.
Durante l’open day del 13 luglio verrà presentata la XII edizione del corso del prof. Americo Bazzoffia in “Comunicazione per il web multimediale, i social media e l’e-commerce“ allo IED di Roma.
Si tratta di uno dei corsi di specializzazione più completi e all’avanguardia che si svolge allo IED (Istituto Europeo di Design). Lo IED nasce nel 1966 grazie alla felice intuizione di Francesco Morelli ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. IED è un sistema formativo in evoluzione; un laboratorio capace di pensare e ripensarsi con una mission chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita. Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una accademia universitaria è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.
Per maggiori informazioni sulla prossima edizione del corso è possibile contattare la Dott.ssa Cristina Conte tel 06.7024025.
Per accedere all’Open Day > http://www.ied.it/professione/open-day-roma