Economia e Giornalismo: Convergenze, divergenze e complementarietà

Venerdì 8 aprile 2016, nell’ambito del corso di Marketing e Comunicazione del Prof. Americo Bazzoffia  al DEIM – Dipartimento di Economia e Impresa dell’ Università degli Studi della Tuscia a Viterbo si è tenuto l’incontro “Economia e Giornalismo: Convergenze, divergenze e complementarietà” con Daniela MolinaOrdine Nazionale dei Giornalisti, Giuseppe RescifinaEx Capo Redattore Corriere della Sera, Francesco D’Ascanio e Serena D’Ascanio editori di Viterbo Post e Viterbo News24.

"Economia e giornalismo: Convergenze, divergenze e complentarietà" Relatori: prof. Americo Bazzoffia - Docente di Marketing e Comunicazione Università della Tuscia a Viterbo, Daniela Molina - Ordine Nazionale dei Giornalisti, Giuseppe Rescifina - Ex Caporedattore Corriere della Sera, Serena D'Ascanio e Francesco D'Ascanio - Editori di Viterbo Post e Viterbo News24
“Economia e giornalismo: Convergenze, divergenze e complentarietà” Relatori (da destra): prof. Americo Bazzoffia – Docente di Marketing e Comunicazione Università della Tuscia a Viterbo, Serena D’Ascanio e Francesco D’Ascanio – Editori di Viterbo Post e Viterbo News24, Daniela Molina – Ordine Nazionale dei Giornalisti, Giuseppe Rescifina – Ex Caporedattore Corriere della Sera.

foto 2 Economia e giornalismo

Lascia un commento